esperti in gestione di crisi d'impresa e sovra indebitamento 

 

Tributaristi e Avvocati associati in Chieri.

  

LO STUDIO RESTERA' CHIUSO PER LA CONSUETA PAUSA ESTIVA DAL 30/07/2022 AL 04/09/2022. PER URGENZE POTETE CONTATTARE IL NUMERO 338 8893033 OPPURE INVIARE UN'EMAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Dal 21/08/1989 , lo Studio si occupa di assistenza tributaria, fiscale e legale in materia di diritto tributario, fallimentare, societario, commerciale e del lavoro, CON POSSIBILITA' DI ACCEDERE AL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO. 

 

Per chiedere il patrocinio a spese dello Stato devono sussistere i seguenti presupposti:

  • le ragioni che s'intendono far valere devono essere fondate;    
  • un reddito annuo imponibile, risultante dall’ultima dichiarazione, non superiore ad euro 11.746,68 . Se il richiedente convive con altri familiari, ad esempio con il coniuge, la fidanzata, i genitori, ecc., il reddito considerato è quello dell’intero nucleo familiare.  

 

Il patrocinio a spese dello Stato può essere richiesto sia per agire che per difendersi nell’ambito di un: 

  • processo civile, compresa la volontaria giurisdizione (ad esempio, per una separazione consensuale, un divorzio congiunto, ecc.);
  • processo amministrativo, contabile o tributario;
  • processo penale. 

 

È possibile chiedere il gratuito patrocinio in ogni stato e grado del processo.

 

Una divisione specializzata dello studio, è dedicata al diritto ed alla fiscalità degli ENTI NO PROFIT.

STUDIO CONVENZIONATO CON L'UNIVERSITA' DI TORINO - DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA E CON LA SCUOLA DI MANAGEMENT ED ECONOMIA, per lo svolgimento di tirocini curriculari ed extracurriculari - conv. del 04/12/2015 prot. 2344/15. Lo studio collabora inoltre con l'Università degli Studi di Parma – facoltà di economia.

© ® A tutela delle pubblicazioni di carattere giuridico - civilistico - fiscale dei professionisti associati allo Studio, in data 17/03/2016, il Consiglio Nazionale delle Ricerche di Roma, tramite la Biblioteca Centrale Guglielmo Marconi, ha attribuito il codice ISSN 2499-5754.
© ®

 

L'ATTIVITA' DELLO STUDIO E' COPERTA DA POLIZZA R.C. PROFESSIONALE EMESSA DA PRIMARIA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI.

 

 

 

RECONTA VIGO S.R.L.S. e associati Studio Tributario e Legale
Via dei Giardini n. 10 piano terra - 10023 Chieri (TO)

P.IVA e cod. fisc. 12467070012