Esperti in gestione di crisi d'impresa e di sovra indebitamento
Tributaristi e Avvocati associati in Chieri.
Dal 21/08/1989 , lo Studio si occupa di assistenza tributaria, fiscale e legale in materia di diritto tributario, fallimentare, societario, commerciale e del lavoro, CON POSSIBILITA' DI ACCEDERE AL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO.
Per chiedere il patrocinio a spese dello Stato devono sussistere i seguenti presupposti:
- le ragioni che s'intendono far valere devono essere fondate;
- un reddito annuo imponibile, risultante dall’ultima dichiarazione, non superiore ad euro 11.746,68 . Se il richiedente convive con altri familiari, ad esempio con il coniuge, la fidanzata, i genitori, ecc., il reddito considerato è quello dell’intero nucleo familiare.
Il patrocinio a spese dello Stato può essere richiesto sia per agire che per difendersi nell’ambito di un:
- processo civile, compresa la volontaria giurisdizione (ad esempio, per una separazione consensuale, un divorzio congiunto, ecc.);
- processo amministrativo, contabile o tributario;
- processo penale.
È possibile chiedere il gratuito patrocinio in ogni stato e grado del processo.
Una divisione specializzata dello studio, è dedicata al diritto ed alla fiscalità degli ENTI NO PROFIT.
STUDIO CONVENZIONATO CON L'UNIVERSITA' DI TORINO - DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA E CON LA SCUOLA DI MANAGEMENT ED ECONOMIA, per lo svolgimento di tirocini curriculari ed extracurriculari - conv. del 04/12/2015 prot. 2344/15. Lo studio collabora inoltre con l'Università degli Studi di Parma – facoltà di economia.
© ® A tutela delle pubblicazioni di carattere giuridico - civilistico - fiscale dei professionisti associati allo Studio, in data 17/03/2016, il Consiglio Nazionale delle Ricerche di Roma, tramite la Biblioteca Centrale Guglielmo Marconi, ha attribuito il codice ISSN 2499-5754.
© ®
L'ATTIVITA' DELLO STUDIO E' COPERTA DA POLIZZA R.C. PROFESSIONALE EMESSA DA PRIMARIA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI.